Visitatore N:
Totale visite: 132562
Accedi
Disclaimer
News
Ritorna
Un sabato da leoni!!
2019-04-20
Un sabato da leoni. Una partita praticamente perfetta quella giocata dalla serie D, allenata da Stefano Priori, lo scorso sabato. Tra le mura amiche del Don Orione, le ragazze di Roma Nord, hanno sfoderato la loro migliore prestazione contro la Giò Volley, prima in classifica del girone C. Un recupero con testa e tanto cuore dal 1-2 al 3-2 finale, con il quarto set, quello decisivo, portato a casa per 25-23. Poi il tie-break, stravinto 25-9. Una grande prova di forza che dopo Pasqua dovrà essere bissata nello scontro diretto che vale il playoff, contro l’Isola Sacra, diretta avversaria e a pari punti a quota 50. Il 27 aprile sarà quindi una di quelle date da segnare sul calendario, una partita che vale una stagione intera. Da dentro o fuori.

Playoff matematici invece per la serie C di Claudio Scafati, che nell’ultima gara interna ha battuto 3-1 il Volley Terracina. Quarto posto blindato a più otto dalla quinta. La casalinga con il Volley Castello e poi la trasferta in casa del KK Eur Volley, saranno di fatto utili alle ragazze del Don Orione, per provare schemi nuovi e soluzioni alternative in vista poi dei playoff meritatissimi che verranno. Sarà di certo un maggio intenso….

… Ma prima, ci sarà da soffrire ancora. Vi ricordiamo l’appuntamento imperdibile sabato 27 aprile alle 18.00 per la gara che vale una stagione intera tra le nostre ragazze e l’Isola Sacra Volley. Ci si gioca tutto, abbiamo bisogno di tutti voi!!!

Intanto, Auguri di Buona Pasqua 
Ultimi Articoli