Visitatore N:
Totale visite: 132748
Accedi
Disclaimer
News
Ritorna
Situazione Campionati Regionali e avvio del Torneone di Minivolley
2019-02-23
Buona la prima per la serie C della Pallavolo Don Orione che si è presentata al meglio all’esordio in Coppa Lazio. Il 3-1 finale contro Roma Centro è servito alla squadra di mister Scafati a dare una botta di morale alle ragazze al quarto posto in classifica nella regular season. Il 6 marzo la seconda gara di Coppa Lazio che varrà il passaggio del turno alla fase successiva. Intanto, in casa serie C, si pensa alla prossima gara, quella di sabato 23 in casa dell’Omia Volley, proprio sopra la squadra di Roma Nord di tre punti. Uno scontro molto più che importante che mette sul piatto tre punti d’oro.

Un momento non semplice, invece, quello della Serie D, allenata da Stefano Priori. Qualche gara importante persa di troppo e al momento fuori dalla zona playoff. Eppure sono solo 4 i punti dalla quinta piazza e il campionato è ancora abbastanza lungo per far si che possa accadere qualsiasi cosa. Le ragazze della serie D in queste ultime settimane stanno lavorando sodo per rimettersi in carreggiata e rientrare nella zona playoff. Le prossime tre gare in questo senso saranno fondamentali, a partire da quella di sabato 23 in casa del Volleyball Santa Monica. Poi Nettuno e Aprilia.

Le ragazze hanno più che mai bisogno del sostegno di tutti i loro tifosi, per far diventare un sabato qualunque, un sabato speciale.

Nel frattempo anche il minvolley ha fatto il suo esordio al torneone organizzato dal Comitato Provinciale di Roma. Circa quaranta i bambini e le bambine portati dalla Pallavolo Don Orione, grazie all’aiuto di tutti gli allenatori e alla disponibilità dei genitori e delle famiglie. Un giorno di festa per tutti i nostri tesserati, nel segno della pallavolo e dello sport.
Ultimi Articoli